- 8 Intel Xeon vCPUs
- 32 GB Memoria RAM
- 240Gb HDD SSD NVMe
- 500 Mbps illimitato
- 16 Intel Xeon vCPUs
- 64 GB Memoria RAM
- 360Gb HDD SSD NVMe
- 500 Mbps illimitato
- 32 Intel Xeon vCPUs
- 128 GB Memoria RAM
- 600Gb HDD SSD NVMe
- 500 Mbps illimitato
Su qualsiasi Public Cloud Server non c’è alcuna limitazione di banda, non dovrai, in alcun modo, preoccuparti del traffico generato dal tuo sito. Potrai generare milioni di visite giornaliere senza alcun costo aggiuntivo!
Plesk è il più completo sistema di controllo per piattaforme di Public Cloud Server. Grazie a Plesk potrai creare e amministrare le tue caselle e-mail, il tuo spazio web (attraverso la creazione di illimitati account FTP, attraverso l’utilizzo del file manager online) e i tuoi database MySQL.
Le risorse fisiche sono totalmente assegnate all’utente e l’accesso al Public Cloud Server è completo, per poter ospitare siti Internet e applicazioni professionali. La gamma Public Cloud Server consente di gestire i progetti Web in un ambiente server su misura per i propri utilizzi.
Grazie alla costante manutenzione di tutta la nostra infrastruttura, garantiamo velocità e prestazioni elevate su tutti i Public Cloud Server offerti. I server sui quali sono presenti i Public Cloud Server montano Hard Disk SSD NVMe ad alta velocità.
Attraverso un sistema di firewall efficace riusciamo a prevenire qualsiasi tipologia di attacco sul Vostro Public Cloud Server. Adottiamo sistemi di protezione avanza su IP Ban, riuscendo a isolare e bannare definitivamente l’indirizzo IP dal quale proviene l’eventuale attacco.
Se hai bisogno di maggiori prestazioni o semplicemente di più spazio su Hard Disk puoi effettuare l’upgrade del servizio Public Cloud Server in maniera veloce, senza dover attendere la scadenza dello stesso.
Acquista un Public Cloud Server ed i servizi saranno attivati in poche ore dal pagamento. I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per eventuali migrazioni di servizi.
Ubuntu, Debian, Fedora e altri: hai un’ampia varietà di sistemi operativi Linux per il tuo Public Cloud Server tra cui scegliere e, naturalmente, forniamo la versione più recente.
Tutti i Public Cloud Server possono usufruire del nostro servizio di BackUp giornaliero. Il servizio incluso non prevede alcun costo aggiuntivo se utilizzato con rotazione giornaliera.
Il tuo Public Cloud Server è dotato delle migliori soluzioni.
Così puoi dare fiducia ai tuoi clienti crittografando le informazioni che scambi con loro: gateway di pagamento, accesso a intranet, form di contatto, ecc.
Su tutti i Public Cloud Server, hai la libertà di definire e modificare i valori dei parametri di configurazione PHP più comuni per ottimizzarne le prestazioni.
La miglior tecnologia per le prestazioni dei tuoi siti web, triplicando la velocità di accesso alle pagine più visitate, migliorando l’esperienza utente dei visitatori.
Non porre freni al tuo successo. Ti aiutiamo a far crescere la tua attività, senza limiti di banda o di traffico su qualsiasi piano scelto.
Su tutti i piani Public Cloud Server offriamo un servizio Full Managed, sempre disponibile, supervisionato 24/7 e aggiornata con le patch di sicurezza.
Tutte le soluzioni offerte sono protette dagli attacchi DDoS. I nostri servizi Web sono soggetti a misure di protezione rigorose.
Che cos’è un Public Cloud Server?
Un Public Cloud Server è un modello di servizio basato sul Web in cui un provider di hosting offre risorse condivise, come app, server e storage, al pubblico in generale. È un ambiente multi-tenant, con clienti diversi che utilizzano lo stesso pool di infrastruttura IT. Paghi per queste risorse condivise in base al consumo.
Il Public Cloud è uno dei tre tipi di cloud. Esistono anche cloud privati e cloud ibridi. Un Cloud privato è dedicato a una singola organizzazione e le fornisce un forte controllo e sicurezza su app, dati e sistemi. Un Cloud ibrido incorpora due diversi tipi di Cloud, spesso un Cloud pubblico e privato, che sono interconnessi in modo che possano condividere app e dati.
Il Public Cloud è un approccio alternativo allo sviluppo di applicazioni rispetto alle tradizionali architetture IT locali. Nel modello di cloud computing pubblico di base, un provider di terze parti ospita risorse IT scalabili su richiesta e le fornisce agli utenti tramite una connessione di rete, tramite Internet pubblico o una rete dedicata. I Public Cloud Server sono la forma più popolare di Cloud computing.
Un Public Cloud Server offre una scalabilità facile e veloce di elaborazione, archiviazione e altre risorse basate sul Web. I server possono essere distribuiti in pochi minuti o ore, anziché in giorni o settimane. Gli utenti risparmiano denaro, poiché non devono pagare i costi del data center come hardware, software e personale IT. Un provider di Public Cloud dispone di più data center distribuiti geograficamente con configurazioni ridondanti. Se un singolo data center subisce un’interruzione, il servizio cloud di un cliente non viene interessato. La maggior parte dei Public Cloud ti consente di aggiungere reti, archiviazione, database e altro, con un solo clic.
Noi di DF Solution consigliamo l’utilizzo di un Public Cloud Server per Magento Enterprise.
Che tipi di Server Cloud puoi trovare su DF Solution?
Le istanze Public Cloud combinano flessibilità e risorse garantite. In pochissimo tempo, quasi immediatamente, sono disponibili CPU, RAM, storage senza sovrallocazione e accesso amministratore. I Server Public Cloud possono esser fatturati ad ora e offrono la possibilità di aggiungere risorse senza reinstallazione e l’utilizzo dell API per automatizzare l’infrastruttura.
Nel caso tu stia cercando una tipologia di servizio hosting o server differente, diverso dai Server Public Cloud offerto in questa pagina, potresti essere interessato alle seguenti alternative:
Un server privato virtuale (VPS) è uno spazio dedicato virtuale. È una parte di server, tagliata virtualmente, che viene assegnata a un utente. Quest’ultimo usufruisce quindi di uno spazio di hosting personale, di cui può disporre pienamente.
I Public Cloud Server ti consentono di accedere a un server isolato virtuale, con risorse assegnate a te. Questi server sono totalmente gestiti da DF Solution e ti permettono di concentrarti sullo sviluppo del tuo progetto Web.
Il server dedicato è la soluzione che ti fornisce il massimo grado di performance. Disponi del tuo server fisico, che ti permette di pubblicare online applicazioni Web complesse. I server dedicati sono ottimizzati per rispondere al meglio alle esigenze dei progetti più ambiziosi.
Per sapere quale hosting Web scegliere, devi prima elaborare la tua strategia Web. In base alla dimensione della tua azienda, alla portata della tua attività online, le tue esigenze in termini di hosting cambieranno. Ad esempio, un utente che desidera semplicemente creare un blog su WordPress può scegliere un hosting Web condiviso. Per ospitare un eCommerce con traffico elevato, ti consigliamo soluzioni più potenti, come un VPS Cloud. Big Data, IA e eCommerce con traffico elevato richiederanno soluzioni con maggiori capacità, come un server dedicato.
Se scegli una soluzione che può limitare il tuo margine di manovra, rischi di perdere visibilità e rilevanza sui motori di ricerca (guasti, rallentamenti, ecc.). DF Solution ti permette di evolvere verso offerte differenti con grande flessibilità, per accompagnarti al meglio nelle tue attività sul Web.