Attingi ai dati per coinvolgere gli utenti

Marketing Automation

Servizi di automazione delle operazioni quotidiane di marketing.

Marketing Automation

Automazione dei servizi di marketing

L’automazione del marketing fornisce ai potenziali clienti contenuti utili e personalizzati basati su fattori scatenanti comportamentali che possono alimentarli attraverso il funnel di acquisto. Solo il 4% degli esperti di marketing crede di utilizzarlo a pieno regime: possiamo mostrarti come.

Data science, MarTech e automazione possono potenziare e personalizzare l’esperienza del cliente in ogni punto di contatto. Il nostro team di marketing può aiutarti a scoprire nuove prospettive e guidare la crescita del business.

Utilizziamo una gamma di soluzioni intuitive di automazione del marketing, a seconda di ciò che si adatta al tuo budget e alla tua attività, miglioriamo i risultati generati attraverso campagne online utilizzando dati CRM e processi automatizzati.

Un team di marketing automation Expert

Fai dell’automazione la tua priorità con i nostri esperti dedicati

Il numero di reti che richiedono la gestione è in continua espansione, le funzionalità delle piattaforme stanno diventando sempre più complesse e, senza automazione, i marketer dei motori di ricerca faranno fatica a concentrarsi sull’analisi e sull’intuizione più profonde che i clienti apprezzano davvero in un’agenzia. Ecco perché abbiamo fatto dell’automazione una delle nostre maggiori priorità.

Costruiamo script di offerte automatiche su misura che colpiscono il punto debole tra l’ottenimento di un gran numero di clic e assicurandoci che ogni clic non costi troppo. L’effetto complessivo è l’importo massimo di profitto ottenibile. Una soluzione automatizzata offre tutta una serie di altri vantaggi tra i quali

Efficienza

La modifica manuale di offerte e tattiche è un’attività che richiede molto tempo. Invece, il nostro tempo può essere dedicato a un’ulteriore ottimizzazione e ad altre attività per aumentare la redditività.

Affidabilità

Gli errori manuali si verificano facilmente e una volta che si verificano possono avere conseguenze disastrose. L’uso dell’automazione può ridurre il rischio.

Logica

Nessuna decisione emotiva viene presa tramite l’automazione, le uniche decisioni prese sono derivate da dati in tempo reale

Come ti possiamo aiutare ?

Semplifica le tue operazioni interne e riduci il carico del tuo team di back-office con strumenti di automazione.

Libera i tuoi esperti di marketing e il team di sviluppo aziendale da attività amministrative ripetitive come la prenotazione di appuntamenti o incarichi e concentra le tue persone sulla creatività che può portare più affari.

Abbiamo aiutato dai marchi più piccoli ai big nei vari settori a disegnare e implementare una strategia di automazione del marketing che fonde i dati comportamentali e la profilazione per fornire il contenuto giusto al momento giusto.

Utilizziamo una gamma di soluzioni intuitive di automazione del marketing, a seconda di ciò che si adatta al tuo budget e alla tua attività.

Automazione dell’email marketing

Genera e coltiva i lead in modo efficace con l’automazione dell’email marketing.

Intelligenza Digitale

Usa le informazioni basate sui dati e l’apprendimento automatico per migliorare la formulazione della strategia.

Alta personalizzazione

Sfrutta le capacità basate sull’intelligenza artificiale per creare esperienze su misura e specifiche.

Analisi avanzate

Migliora le prestazioni della campagna con report e dashboard basati sull’intelligenza artificiale.

Integrazione MarTech

Digitalizza le tue campagne esistenti con una tecnologia di marketing avanzata.

Soluzioni AdTech

Crea annunci mirati con funzionalità di intelligenza artificiale e attingi a nuovi mercati e migliori possibilità.

Risparmia tempo e ottieni il massimo dai tuoi dati aziendali con l’automation marketing

L’automazione del marketing, l’acquisizione dei dati e il lead nurturing sono forme altamente efficaci per ottimizzare i processi, aumentare la fedeltà al marchio e aumentare le vendite. Con dati dei clienti accurati e contenuti e comunicazioni mirati, non sarà necessario effettuare chiamate a freddo. Puoi offrire ai tuoi clienti l’esperienza personalizzata che si aspettano. Inoltre, sarai in grado di misurare i tuoi risultati, così potrai ottimizzare le tue tecniche.

Il nostro team utilizza i dati CRM per migliorare i risultati generati attraverso campagne di marketing online tramite l’automazione, utilizzando la potenza delle campagne di attivazione dell’email marketing per spingere gli utenti più in basso nella canalizzazione di marketing attraverso il targeting e la personalizzazione intelligenti.

Il processo decisionale dei tuoi clienti può richiedere tempo. Lavora con noi e progetteremo e forniremo una strategia di crescita automatica dei lead di successo per la tua azienda. Il nostro team ti aiuterà a fare un uso maggiore del database dei tuoi clienti per impostare campagne di email marketing attivate utilizzando Mailchimp, inviando messaggi specifici al cliente in base alle azioni che hanno intrapreso sul tuo sito web.

    Parlaci del tuo progetto.

    Desideri avere maggiori informazioni su Marketing Automation? Scrivici e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

    Qualsiasi siano le tue esigenze non esitare a contattarci. Un nostro consulente Attingi ai dati per coinvolgere gli utenti prenderà in carico la tua richiesta e sarà a tua completa disposizione per qualsiasi informazione necessiti.






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