Consulenza analisi web
Fino ad oggi, abbiamo supportato più di 300 diversi marchi nel digitale per avere più successo. Durante il processo di analisi dei dati, offriamo una ricca gamma di servizi: dagli studi infrastrutturali incentrati sulla raccolta di dati dettagliati sui tuoi visitatori, alla creazione di analisi di stima utilizzando modelli di apprendimento; dall’integrazione dei dati con fornitori di servizi di terze parti alla creazione di interfacce di reporting.
L’analisi dei dati è fondamentalmente l’applicazione del metodo di analisi corretto all’interno della significatività statistica. È importante sapere che la correlazione non è necessariamente una causalità ogni volta e che i risultati ottenuti dovrebbero avere determinati margini di errore e i risultati dell’analisi dovrebbero essere presentati in modo riproducibile.
Il processo di analisi dovrebbe sempre iniziare con un “Perché?” domanda e continua pensando a come costruire analisi in grado di rispondere a quella domanda. L’analista dovrebbe essere consapevole del fatto che non tutte le teorie avanzate potrebbero essere accurate, e anche che in alcuni casi potrebbero non essere disponibili dati e/o fonti di dati sufficienti per raggiungere una risposta, e dovrebbe sempre essere alla ricerca di nuove fonti di dati.
Il processo di analisi dei dati per la Web Analytics
Il Processo di Analisi dei Dati deve essere costruito con la giusta struttura. Seguiremo gli approcci di livello mondiale all’analisi dei dati per fornire nuove prospettive per il processo decisionale. Seguendo gli ultimi progressi tecnologici nel mondo open source, in particolare dai giganti mondiali del marketing Facebook e Google, ti aiutiamo a fare un’analisi delle serie temporali, un clustering di dati e una progettazione delle funzionalità adeguati per creare input utili per le librerie di machine learning. Per fare in modo che ciò accada, collaboriamo con il tuo team interno che può fornire maggiori informazioni sulla storia dei dati.
Analisi preliminare, analisi del problema, decisione sulle soluzioni
Analisi dei metodi di raccolta dei dati, processo di pulizia dei dati, identificazione di fonti di dati aggiuntive, preparazione dei dati per l’analisi
Creazione di ipotesi, approcci di base e avanzati di analisi dei dati, valutazione degli output, trasformazione degli output in azioni
Servizi secondari
Servizi di analisi web
L’analisi dei dati in digitale è il completamento delle analisi selezionando le corrette tecniche di analisi dei dati dopo aver raccolto dati che hanno dettagli sufficienti con metodi accurati nelle strutture dei database corretti.
Trovare la correlazione tra le metriche dei dati nelle fonti di dati esistenti utilizzate, la conversione delle informazioni ottenute da queste in scenari di test, estrarre storie delle informazioni ottenute dai dati utilizzando i metodi di visualizzazione corretti e prendere decisioni orientate ai dati come risultato di tutte queste operazioni rientrano nell’ambito dell’analisi dei dati.
Determinare le posizioni degli attori in un settore, esaminare i cambiamenti delle dinamiche all’interno del settore in base al tempo e ad altre metriche e interpretare i risultati delle azioni intraprese possono essere forniti come esempi dei soggetti analizzati nell’analisi dei dati.
Comprendere i dati e migliorare la misurabilità è il fulcro delle nostre offerte di servizi.
Etichettare correttamente i dati è il primo passo di una corretta strategia di misurazione.
Il servizio di analisi web più utilizzato di Internet è reso facile da consulenti esperti.
Utilizzando soluzioni di livello mondiale come Mixpanel e Amplitude, semplifichiamo il processo decisionale.
Come viene utilizzata l’analisi dei dati durante i processi di sviluppo del business?
Le aziende che utilizzano l’analisi dei dati nei processi di sviluppo del business hanno una maggiore consapevolezza su quale azione intraprenderanno in quale fase durante i processi decisionali. L’analisi dei dati aiuta le aziende a identificare le tendenze attuali, comprendere strutture e relazioni all’interno dei dati, anticipare i cambiamenti del mercato e agire.
Qual è il momento migliore per utilizzare i metodi di analisi dei dati?
Gli approcci all’analisi dei dati non sono occasionali o particolari, sono approcci che dovrebbero essere costantemente ottimizzati e applicati. Si tratta di un processo che procede regolarmente con il rilevamento, l’archiviazione e l’utilizzo di origini dati nuove e diversificate.
Cos’è la SEO off-site e cosa fa?
I dati che possono essere utilizzati nell’analisi dei dati sono modellati dalle domande poste prima dell’esecuzione dell’analisi stessa. Per raccogliere dati intesi a comprendere il comportamento degli utenti, potrebbero essere necessari dati provenienti da strumenti di dati di base, oppure possono essere estesi ulteriori set di dati e possono essere utilizzate soluzioni da diverse prospettive. Per ogni diverso tipo di analisi, potrebbe essere necessario applicare diversi tipi di dati e approcci.
In che modo il team di DF Solution si approccia all’analisi dei dati?
Costruiamo processi di analisi dei dati sulla ricerca di fonti di dati aggiuntive e più efficienti e sull’ottenimento del massimo livello di informazioni che possiamo acquisire da esse.
Testiamo l’accuratezza dei dati che utilizziamo nei processi di analisi, agiamo con il principio di non raggiungere alcun risultato piuttosto che giungere a una falsa conclusione, e presentiamo anche entro quali valori sono distribuiti gli intervalli di confidenza delle misurazioni che abbiamo eseguito.
Non limitiamo la nostra analisi agli strumenti attualmente utilizzati, forniamo l’accesso ai dati più dettagliati e alle fonti esterne disponibili, raccogliamo dati con tecniche di data mining e presentiamo le analisi più dettagliate disponibili nel mondo di oggi utilizzando il machine learning e il deep learning tecniche.